Chi Siamo - Agriconsult

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Lo studio Agriconsult cerca di dare forma e semplicità alla burocrazia che ci circonda, fornendo Consulenza e Assistenza alle aziende Viti-Vinicole in tutte le sue fasi, cercando di trovare la soluzione più adatta e nel contempo un equilibrio tra Soldi-Tempo-Qualità.
Le Leggi e le Norme che regolamentano il settore Vitivinicolo sono davvero tante, dalla messa a dimora della barbatella alla vendita del Vino in Bottiglia, e tutto cio' può rallentare la produttività di un'Azienda. Ecco che a tale proposito Agriconsult sta rafforzando la propria competenza e professionalità rimanendo sempre più vicino a chi ne chiede supporto garantendo un sicuro appoggio come consulente.
La struttura si fonda su tre Pilastri essenziali: l'Amministratrice, l'Enologo e l'Agronomo; ma si avvale anche di Collaboratori e Tecnici esterni per sopperire nel migliore dei modi alle continue incombenze dettate dal sistema che ci circonda.

L'AMMINISTRATRICE - Claudia Ziggiotti
Figlia dell'enologo Carlo Ziggiotti con l'esperienza e lo studio, svolge un ruolo fondamentale all'interno della stuttura, analizzando e approfondendo la normativa, dando voce alle novità che emergono tramite NewsLetter. Grande abilità e precisione nei conteggi e nella gestione della struttura anche nei confronti degli altri enti.

L'ENOLOGO - Carlo Ziggiotti
Col proprio titolo di studio ha svolto per più di 30 anni l'attività di consulenza legislativa ed enologica a tutte le persone che hanno intrapreso l'attività di cantina.
La storia e l'esperienza nel settore, fanno di Carlo Ziggiotti un consulente apprezzato da diverse generazioni.

L'AGRONOMO - Rollo Cristiano
Con la qualifica di Agronomo, Rollo Cristiano all'interno dello studio svolge diverse mansioni da quello che riguarda la semplice consulenza e assistenza viticola in campo a quello che concerne l'assistenza e il supporto gestionale-informatico di cantina. Sempre attento a qualsiasi novità che interessi direttamente o indirettamente il settore Viti-Vinicolo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu